Sistemi Wireless

Vogliamo offrire anche a chi soffre di una perdita uditiva le stesse opportunità di comunicare di chi ha un udito normale.

Il centro acustico Audiomed fornisce apparecchi acustici di ultima generazione dalle dimensioni talmente ridotte da risultare quasi invisibili, come gli apparecchi acustici ad inserzione profonda molto utilizzati grazie alle loro caratteristiche funzionali ed estetiche.

Nonostante le ridotte dimensioni, questi modernissimi apparecchi acustici (sia endoauricolari che retro auricolari) consentono agli utenti di connettersi a diversi dispositivi di comunicazione come televisori, telefoni di ogni tipologia compreso i cellulari, computer e lettori audio MP3.

Questo importantissimo successo è reso possibile grazie all‘utilizzo della tecnologia Wireless, che vi permetterà di ascoltare direttamente il suono della tramite i vostri auricolari trasformandoli quindi in “micro cuffie”, senza dover più scegliere se ascoltare la TV o partecipare alle conversazioni, poiché i loro microfoni registreranno sempre i suoni che vi circondano.

Audiomed apre agli utenti un nuovo mondo di suoni

Oggi, grazie ai nostri esclusivi dispositivi per la comunicazione assistita progettati per la comunicazione wireless, le persone con problemi di udito possono trarre beneficio dall’intero panorama sonoro. Utilizzzando i nuovi sistemi i nostri apparecchi ricevono il flusso dati audio in modalità wireless senza dover prima esguire alcuna associazione e soprattutto senza indossare alcun dispositivo.

Telefono

Questa tecnologia permette di effettuare una conversazione telefonica utilizzando i propri apparecchi come se fossero degli auricolari wireless, consentendo all’utente di concentrarsi esclusivamente sulla conversazione, senza che il rumore circostante venga captato dall’apparecchio.

Tv e media

AudioMed dispone di un sistema per l’ascolto delle sorgenti audio esterne. Usarlo e’ estremamente semplice e si puo’ collegare a TV , computer, radio o MP3 ecc.. potendo finalmente godere di un suono ricco e stereofonico. Per la prima volta e’ possibile ascoltare la Tv in Dolby Digital® anche per chi indossa apparecchi acustici.

Microfono

Si tratta di un sistema microfonico utilizzabile in modalita’ direzionale e omnidirezionale per migliorare la conversazione in ambienti rumorosi o per l’ascolto in riunioni o gruppi di ascolto.