Chi siamo

Audiomed oggi si distingue per l’alta professionalità e l’affidabilità diventando per tutti sinonimo di qualità.

Dopo avere maturato un’esperienza ventennale nel campo delle protesi acustiche, Gerolamo Frenda, dottore in Tecniche Audioprotesiche, laureato presso la facoltà di medicina dell’Università di Torino, ha aperto a Legnano il Centro Acustico Audiomed, in grado di offrire, oltre alla fornitura di apparecchi acustici delle migliori marche a livello mondiale, un’attenzione particolare durante la fase di adattamento e controllo dei presidi protesici per la prevenzione e la correzione dei deficit uditivi.

Lontano dalle rigide logiche delle multinazionali del settore,
Audiomed dimostra di essere più flessibile e di sapersi adattare meglio
alle esigenze di ogni singolo cliente.

L’esperienza ci ha insegnato che grandi marche e ottimi apparecchi da soli non sono sufficienti per ottenere un buon risultato protesico, determinante è la figura dell’Audioprotesista che con la sua competenza è in grado di scegliere la migliore soluzione uditiva ascoltando con attenzione le diverse problematiche delle persone con deficit uditivi.

La nostra missione è la cura e la soddisfazione del cliente, assistendolo durante tutte le fasi dell’applicazione dell’apparecchio acustico e garantendogli un valido servizio per tutti gli anni a seguire.

Gli audioprotesisti del nostro staff sono laureati in Tecniche Audioprotesiche ed iscritti all’Associazione Nazionale Audioprotesisti Professionali.

Audiomed è un centro acustico riconosciuto e accreditato dal Servizio Nazionale ed inserito nell’Albo Fornitori ASL e INAIL.

Il nostro centro inoltre si avvale della consulenza di medici specialisti otorinolaringoiatri.