Dai più volume alla vita!

La Prima Pubblicità Progresso sulla Prevenzione Uditiva

È con grande entusiasmo che annunciata, in occasione della Giornata Mondiale dell’Udito, il lancio della prima Pubblicità Progresso dedicata alla prevenzione uditiva, all’interno della campagna “Dai più volume alla vita!”.

Realizzato da Pubblicità Progresso, una fondazione indipendente al servizio della crescita civile e sociale del Paese, in collaborazione con ANIFA, l’associazione di Confindustria Dispositivi Medici, il filmato si propone di sensibilizzare sulle tematiche legate alla prevenzione e alla cura dell’udito, permettendo di godere appieno della vita quotidiana e dei suoi piaceri.

Attraverso un’esperienza empatica, lo spettatore viene trasportato nel mondo della prevenzione uditiva, evidenziando quanto sia fondamentale per una socialità e un benessere cognitivo di qualità. La campagna mira a promuovere la cultura della prevenzione e della cura dell’udito, incoraggiando un approccio consapevole e proattivo verso la salute uditiva.

Il filmato sarà trasmesso sulle principali reti televisive pubbliche e private (RAI, Sky, Mediaset, Warner Bros Discovery e Tv di Stato di San Marino) a partire da venerdì 1° marzo fino alla fine di aprile.