Menu
prova gratuita

30 GIORNI DIPROVA GRATUITA

Il servizio di PROVA GRATUITA offerto dal nostro centro dà la possibilità ad ogni cliente di provare nel proprio ambiente familiare e quotidiano la propria soluzione uditiva personalizzata, gratuitamente e senza impegno d'acquisto.

Il periodo di prova prevede incontri periodici settimanali durante i quali, sulla base delle indicazioni del cliente, verrà opportunamente tarato l'apparecchio acustico ottimizzandone la regolazione.

I nostri audioprotesisti saranno lieti di fornire ad ogni cliente tutte le informazioni riguardo ai prodotti e ai servizi offerti.

Se al termine della prova avrete apprezzato le qualità dei nostri apparecchi e i benefici delle nostre soluzioni, potrete confermare l'acquisto usufruendo di un buono sconto del 20% per prove prenotate ON LINE.


PRENOTA ORA UNA VISITA GRATUITA

Nel verbale di riconoscimento dell'invalidità deve essere chiaramente espressa la patologia ipoacusia, in caso contrario, è necessario richiedere l'aggravamento.

Per accelerare la fornitura protesica la Commissione medica, nel caso di percentuale di invalidità maggiore del 34%, può rilasciare contestualmente alla visita legale, su richiesta dell'interessato, una dichiarazione di accertata invalidità che eviterà un'inutile attesa per l'invio del verbale (art. 2 co. 1 lett. c del D.M. n. 332/1999).