Menu
LE NOSTRE MARCHE



ReSound è il maggiore produttore di apparecchi acustici nel mondo.
Da quando è stata fondata, nel 1943, ReSound si è fatta conoscere per la qualità nell'ascolto, per le eccellenti soluzioni proposte e per la solidità dei propri apparecchi.





Con sede centrale nei pressi di Zurigo, in Svizzera, Phonak, parte del gruppo Sonova, sviluppa, produce e distribuisce in tutto il mondo soluzioni acustiche all'avanguardia e sistemi di comunicazione wireless da più di 60 anni.
Phonak unisce la conoscenza profonda e lo sviluppo di tecnologie acustiche innovative con un'intensa collaborazione con gli audioprotesisti.





Uso della tecnologia per una migliore interazione tra le persone.
Starkey è leader mondiale per quanto riguarda il design, lo sviluppo e la distribuzione di soluzioni per l'udito. Crediamo nell'uso della tecnologia di alto livello per raggiungere obiettivi molto importanti che aiutino l'interazione tra le persone.





Oticon disegna e realizza soluzioni audioprotesiche sia per adulti che apparecchi acustici per applicazioni pediatriche, mentre la Oticon Medical produce soluzioni audioprotesiche per via ossea.





Il Suono Widex significa poter sentire la gamma completa dei suoni, i sussurri, le voci in mezzo alla folla, i rumori della vita quotidiana. Ma non solo. In Widex facciamo sì che i nostri prodotti compensino in modo ottimale la tua ipoacusia, adattandosi al tuo stile di vita e di ascolto. Inoltre, li progettiamo e realizziamo con cura, affinché siano comodi da indossare. Così puoi ascoltare la naturalezza del suono. Sempre e ovunque.





Siemens è una multinazionale che si distingue da oltre 165 anni per eccellenza tecnologica, innovazione, qualità, affidabilità e presenza internazionale. Attiva in più di 200 Paesi, si focalizza nelle aree dell’elettrificazione, automazione e digitalizzazione.