Menu
Chi siamo

Dopo avere maturato un'esperienza ventennale nel campo delle protesi acustiche, Gerolamo Frenda, dottore in Tecniche Audioprotesiche, laureato presso la facoltà di medicina dell'Università di Torino, ha aperto a Legnano il Centro Acustico Audiomed, in grado di offrire, oltre alla fornitura di apparecchi acustici delle migliori marche a livello mondiale, un'attenzione particolare durante la fase di adattamento e controllo dei presidi protesici per la prevenzione e la correzione dei deficit uditivi.

Audiomed oggi si distingue per l'alta professionalità e l'affidabilità diventando per tutti sinonimo di qualità.

Lontano dalle rigide logiche delle multinazionali del settore, Audiomed dimostra di essere più flessibile e di sapersi adattare meglio alle esigenze di ogni singolo cliente.

L' esperienza ci ha insegnato che grandi marche e ottimi apparecchi da soli non sono sufficienti per ottenere un buon risultato protesico, determinante è la figura dell'Audioprotesista che con la sua competenza è in grado di scegliere la migliore soluzione uditiva ascoltando con attenzione le diverse problematiche delle persone con deficit uditivi.

La nostra missione è la cura e la soddisfazione del cliente, assistendolo durante tutte le fasi dell'applicazione dell'apparecchio acustico e garantendogli un valido servizio per tutti gli anni a seguire.

Gli audioprotesisti del nostro staff sono laureati in Tecniche Audioprotesiche ed iscritti all'Associazione Nazionale Audioprotesisti Professionali.

Audiomed è un centro acustico riconosciuto e accreditato dal Servizio Nazionale ed inserito nell'Albo Fornitori ASL e INAIL.

Il nostro centro inoltre si avvale della consulenza di medici specialisti otorinolaringoiatri.